Evento Collisione di Fortnite

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 sta per volgere al termine e, a differenza di quanto accaduto con lo scorso aggiornamento, questa volta potremo assistere ad un epico evento finale che prenderà il nome di Collisione.

Come partecipare

L’evento Collisione di Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 si terrà il prossimo 4 giugno 2022 alle ore 22:00 del fuso orario italiano. Per essere certi di osservare l’evento, è preferibile collegarsi con almeno 30 minuti d’anticipo (anche di più, se volete evitare qualsivoglia problema). A partire dalle ore 21:30, infatti, la playlist Collisione verrà aggiunta alle modalità disponibili nella lobby e i giocatori potranno avviare una partita, così da attendere direttamente in gioco l’inizio dell’evento.

Al momento non conosciamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso dell’evento, ma abbiamo avuto da parte di Epic Games la conferma della natura PvE di Collisione: in poche parole, si tratterà di una missione in cui i giocatori dovranno affrontare esclusivamente l’intelligenza artificiale. Una volta avviata la missione, scopriremo come finirà la lotta tra i Sette e l’Ordine Immaginario che coinvolgerà anche l’utilizzo dell’enorme mech che strizza l’occhio al MegaZord dei Power Rangers.

Ricompense gratis di Collisione

Tutti coloro che effettueranno l’accesso il 4 giugno 2022 nella finestra di tempo compresa tra le ore 14:00 del fuso orario italiano e il termine dell’evento Collisione potranno ricevere due diversi oggetti esclusivi che non saranno disponibili nel negozio e non potranno essere ottenuti in nessun altro modo: una schermata di caricamento e un brano per lobby.

A proposito del prossimo pacchetto per gli abbonati al servizio, questo indizio diffuso da Epic Game sul portale ufficiale potrebbe aver confermato l’immagine leak che anticipa l’arrivo di Darth Vader e Indiana Jones nella Stagione 3 di Fortnite.